mercoledì 15 marzo 2017

YOUNG SHELDON - LO SPIN-OFF DI BIG BANG THEORY

Secondo alcune voci la serie si sarebbe dovuta concludere a breve. In molti è scesa qualche lacrimuccia nel ripensare a una vita senza Sheldon Cooper che animava le giornate in TV. Eppure, non disperatevi, perchè la CBS ha appena annunciato ufficialmente che l'eccentrico personaggio " vivrà " ancora in uno spin-off a lui solo dedicato. Sarà un viaggio nel tempo che ci riporterà a quando lui era un bambino, anche se sappiamo tutti dalle trapelazioni nella serie che era già alquanto speciale allora. 

Come tante volte ci ha ricordato lo stesso Sheldon, la madre e lui avevano una reazione abbastanza complessa ( in alcuni casi lo costringeva a fare test psicologici/ psichiatrici, anche se forse un pò di ragione ce l'aveva ), che ci aspetteremo di rivedere in questo spin-off.  Tuttavia non gioite troppo, dato che lo stesso avrà vita piuttosto breve secondo i critici.


The Guardian, d'altro canto, è piuttosto scettica, dichiarando che " Big Bang Theory ha appena iniziato la sua spirale di morte ". in effetti la nota testata mette in luce la  dura e cruda possibilità di poter creare un prodotto mediocre, provocando in questo modo la caduta di un mito storico come BBT . Procedere con cautela : è questo il segnale che arriva dalle testate. Procedere in fretta : è questo il consiglio dei fan.

 

Nessun commento:

Posta un commento